Metodi di Pagamento

Gli acquisti e i pagamenti effettuati su alibags.it sono semplici, sicuri e sempre protetti.

Puoi pagare scegliendo tra i seguenti metodi:



Carta di Credito (GestPay di Banca Sella)

Con il Sistema di Pagamento GestPay puoi pagare con la tua Carta di Credito (VISA, MasterCard, Electron, Maestro, JCB, American Express, Diners), Postepay, Carta di Credito Prepagata.

Il pagamento è sicuro con il reindirizzamento sulla pagina di GestPay con protezione SSL.
Nel pagamento con Carta di Credito la Banca autorizza, contestualmente alla spedizione dell'ordine, solo ed unicamente l'addebito dell'importo relativo. Se l'ordine viene annullato, alibags.it provvede ad annullare l'operazione ed a stornarne l'importo. 
Le transazioni on-line con carta di credito avvengono direttamente sul sito della Banca ed utilizzano la connessione protetta del Server Sicuro, che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Grazie al sistema di crittografazione, che impedisce la lettura delle informazioni inviate via Internet, nessuno oltre l'Istituto di Credito, che verifica la validità dei dati, può venire a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal Cliente.

In nessuna fase dell'acquisto alibags.it viene a conoscenza del numero di carta di credito del Cliente essendo questi dati trasmessi direttamente, tramite la connessione protetta, all'Istituto di Credito. Alibags.it riceve unicamente, dal gestore della carta, l'autorizzazione a procedere. Alibags.it non potrà essere ritenuto responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.

GestPay è un sistema del gruppo Banca Sella leader nei pagamenti online, che ti permette di fare acquisti nei siti web in tutta sicurezza. Maggiori Informazioni sul sito www.gestpay.it


PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento tramite PayPal potrai pagare con la tua carta di credito o carta prepagata in modo sicuro e rapido. La gestione dell'ordine sarà immediata e potrai ricevere a casa il tuo acquisto in breve tempo. Una volta selezionato PayPal tra le opzioni di pagamento, verrai indirizzato sul sito sicuro di PayPal con protezione SSL. Grazie al sistema di crittografazione, che impedisce la lettura delle informazioni inviate via Internet, nessuno oltre l'Istituto di Credito, che verifica la validità dei dati, può venire a conoscenza dei dati della carta di credito utilizzata dal Cliente.

In nessuna fase dell'acquisto alibags.it viene a conoscenza del numero di carta di credito del Cliente essendo questi dati trasmessi direttamente, tramite la connessione protetta, all'Istituto di Credito. alibags.it riceve unicamente, dal gestore della carta, l'autorizzazione a procedere. alibags.it non potrà essere ritenuto responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all'atto dell'acquisto dei prodotti, non essendo, in nessun momento parte della procedura.

Non applichiamo costi aggiuntivi.


Bonifico Bancario

Gli ordini che riceviamo con questo metodo di pagamento verranno evasi solo al momento dell'accredito effettivo sul conto corrente di Ali Bags, i tempi di accredito sono di circa 2/3 giorni lavorativi dall’esecuzione del bonifico. Una volta completato l'ordine e selezionando come metodo di pagamento il bonifico bancario, riceverai una mail di conferma dove verranno indicati tutti i dati per poter effettuare il pagamento. Nella causale del bonifico bisogna inserire obbligatoriamente il numero d'ordine riportato nella mail di conferma d'ordine. Per velocizzare la gestione dell'ordine invia una copia dell'avvenuto bonifico all'indirizzo pagamenti@alibags.it.


Contrassegno

Il pagamento dell'ordine avverrà in contanti direttamente al corriere al momento della consegna dei prodotti ordinati. Si consiglia di preparare l'importo esatto in quanto il corriere dispone solitamente di resto limitato.

Si ricorda che in base alle attuali disposizioni di legge non possono essere pagati ordini in contanti superiori ad 999,99€, pertanto superato tale importo l'opzione contrassegno non è attiva e bisognerà selezionare un diverso tipo di pagamento (Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario).

alibags.it non potrà essere ritenuto responsabile in caso di perdita del contante.

Il contrassegno comporta una piccola spesa aggiuntiva di 5,00€.


Contanti

Il pagamento può avvenire in contanti solo per il ritiro a mano che avverrà a Roma, tale ritiro avverrà previo appuntamento da concordare appena terminata la procedura di acquisto. Si invita i clienti, pertanto, a non presentarsi presso la sede legale di Ali Bags di propria iniziativa e senza appuntamento, in quanto la sede del ritiro sarà indicata successivamente all'acquisto.


Nuovo Cliente

Registrati

Creando un nuovo account sarai in grado di acquistare velocemente, essere sempre aggiornato sullo stato dell'ordine, e tenere traccia degli ordini che hai effettuato.

Continua

Clienti Registrati